BetaGlue Technologies, attiva nella ricerca e sviluppo di terapie innovative per le malattie oncologiche, ha annunciato l’ottenimento del finanziamento da 10 milioni di euro.
Grazie alla fiducia di Fin Posillipo (Petrone Group), Kairos Partners sgr, Liftt (venture capital guidato da Stefano Buono, fondatore di AAA, e Giovanni Tesoriere), Neva sgr (gruppo Intesa Sanpaolo), Profequycapital e Romed, con un reinvestimento di Innogest Capital e Panakès Partners, già presenti nel capitale societario, l’investimento permetterà lo sviluppo e la registrazione della piattaforma di radioterapia avanzata, BAT-90, nonché sostenere lo scaleup industriale in Europa e negli Stati Uniti di BetaGlue Technologies.
Le operazioni notarili sono state curate dal notaio Federico Mottola Lucano di ZNR notai.
Gli studi legali coinvolti sono stati Pavia e Ansaldo per Neva sgr con il partner Carlo Trucco e l’associate Francesco Savi; per Liftt, Sani Zangrando con Stefano Zangrando e Alessio Cozzolino. Mentre Petrone Group ha scelto il legal counsel Rodolfo di Martino e Kairos Partners sgr si è affidata a CMP Law con Dario Picone e Rocco Viggiano.
Fonte: legalcommunity.it