Legalcommunity Awards: a ZNR notai il premio «FortyUnder40»


News

ZNR notai si aggiudica il titolo di «Notary Firm of the Year» all’edizione 2024 di «Legalcommunity Forty Under 40 Awards».

Lo studio è stato premiato alla prima partecipazione nella sua declinazione “Under 40” a conferma della visione, delle traiettorie di sviluppo e nella capacità di richiamare e far crescere i giovani talenti di ZNR notai.

La giuria – composta da C-Level e Legal Director ai vertici di primarie società italiane – si è espressa a favore di ZNR notai con questa motivazione: «La metà dei soci dello studio sono under 40 e seguono deal molto importanti, tra cui operazioni di investimento in società quotate e non, ed investimenti immobiliari residenziali tra i più importanti sul mercato italiano.».

Importante riconoscimento anche per due soci Under40 dello studio: il notaio Federico Mottola Lucano e il notaio Marco Ferrari erano infatti in short list nella categoria «Notary of the year».

I «Legalcommunity Forty Under 40 Awards», alla quinta edizione nel 2024, si pongono l’obiettivo di far emergere i più talentuosi fra gli astri nascenti dell’avvocatura e dell’ambito notarile in Italia: avvocati, notai e i team che, con particolare merito, hanno assistito società nazionali e internazionali sul territorio italiano.

Fonte: legalcommunity.it