Berlin Packaging cresce in Europa

Berlin Packaging, il maggiore Hybrid Packaging Supplier® globale, espande il suo business in Europa grazie all’acquisizione di Panvetri, azienda italiana a conduzione familiare, specializzata in imballaggi in vetro e metallo vino e olio d’oliva.

Panvetri, primaria realtà del territorio italiano nata nel 1998, serve una vasta gamma di aziende vinicole, cantine cooperative, frantoi e produttori alimentari, soprattutto nel Sud Italia.

L’acquisizione garantirà, da una parte, un rafforzamento della presenza nel settore packaging in Italia, e dall’altra, uno sviluppo aziendale nonché di una crescita in Europa.

Gli aspetti notarili dell’acquisizione sono stati seguiti da ZNR Notai con il notaio Federico Mottola Lucano e con il dottor Stefano Chiarello.

DLA Piper ha assistito Berlin Packaging con un team multidisciplinare guidato dal partner Alessandro Piermanni con gli avvocati Silvana Bonazzi e Andrea Serafini e da Federico Lazzareschi.

Panvetri è stata seguita da Orange Table con l’avvocato Stelio Campanile, il dottor Francesco Fabbiani e la dottoressa Stefania Motta.

Fonte: legalcommunity.it