20 anni fa nasceva “ZABBAN NOTARI RAMPOLLA & Associati” dall’integrazione di tre studi di grande tradizione, in netto anticipo rispetto alle tendenze aggregative che, negli ultimi anni, stanno caratterizzando anche il settore degli studi notarili.

Un’operazione concepita per costruire, anche con attenzione all’efficienza dei processi e all’innovazione digitale, una realtà in grado di svolgere la professione notarile con moderna efficienza, profonda competenza e consolidata esperienza.

Oggi lo studio assume la nuova denominazione:

 

 

Una nuova identità visiva, di stile essenziale e contemporaneo, pensata per comunicare, anche graficamente, l’evoluzione dello studio. La sigla ZNR come sintesi dei nomi di origine, per mantenere elementi di continuità, ma anche per accomunare tutti i notai dello studio (attualmente 8), nella costante proiezione alla crescita e nell’apertura di spazi alle nuove generazioni.

Ciò che non cambierà mai è il nostro impegno al fianco dei nostri clienti e il costante aggiornamento professionale e scientifico. In quest’ottica, abbiamo il piacere di invitarvi al webinar “Linee evolutive della prassi degli affari nell’esperienza notarile”, del quale condividiamo in allegato il programma: un’occasione per approfondire alcuni temi di attualità, insieme ad alcuni protagonisti delle istituzioni e delle imprese.

Grazie per questi primi 20 anni insieme.

Il webinar