Il team di ZNR notai composto dal notaio Federico Mottola Lucano e dal notaio in attesa di nomina Susanna Schneider, ha curato gli aspetti notarili dell’operazione di acquisizione da parte del search fund CS Investimenti di Essedi srl.
Essedi è una società attiva nel settore delle videoconferenze professionali, specializzata in soluzioni telepresence e servizi audio video che, grazie all’ingresso di CS Investimenti, accrescerà di competenze e professionalità nuove e complementari a quelle già esistenti, oltre a capitali utili per sostenere gli investimenti per un ambizioso progetto di crescita ed espansione.
L’acquisizione è stata in parte finanziata da Illimity, che è stata anche arranger e agente del finanziamento, affiancata sul piano legale da Clifford Chance.
L’ingresso di CS Investimenti con il fondatore e amministratore delegato Toby Clarence-Smith Sacchi, che si unirà personalmente al gruppo dirigente dell’azienda, è mirato a dare continuità alle strategie di crescita e sviluppo intraprese da Essedi negli ultimi anni e a contribuire, assieme agli attuali soci Sergio Cerri e Silvio D’Angelantonio, a un’importante espansione sul mercato nazionale e internazionale.
Fonte: bebeez.it