Space Capital Club, attraverso un proprio veicolo, ha acquisito una quota di minoranza del capitale sociale di Bruno Generators Group S.p.A., holding di partecipazione che raggruppa importanti società attive nel settore della Rental Power.
Gli aspetti notarili dell’operazione sono stati curati da ZNR notai tramite un team composto dai notai Filippo Zabban e Marco Ferrari e dal dottor Andrea Pegolo.
L’obiettivo dell’investimento di Space Capital è supportare lo sviluppo internazionale (con particolare attenzione al mercato nordamericano e australiano) e di accompagnare la società verso la quotazione in Borsa nell’arco di 3-5 anni.
Space Capital Club – piattaforma di investimenti di private capital promossa da Space Holding, partecipata da alcuni tra i principali family office italiani e da investitori istituzionali – è stata assistita da BonelliErede sia per l’operazione di acquisizione, con un team composto dal partner Alessandra Piersimoni e dagli associate Francesca Peruzzi e Tommaso Trezzi, sia per gli aspetti connessi al finanziamento contratto per l’acquisizione, con un team composto dal partner Giuseppe Sacchi Lodispoto e dall’associate Francesca Cazzato.
Fonte: legalcommunity.it