Ai notai associati dello studio, coordinati dai soci fondatori, è affidata la direzione dell’attività notarile, che si avvale di diversi gruppi di collaboratori cui compete la responsabilità delle pratiche di ciascun notaio.
I gruppi dei collaboratori a supporto dell’attività notarile sono composti da avvocati, dottori in giurisprudenza e altri assistenti specializzati, con competenze focalizzate prevalentemente sulle operazioni societarie e immobiliari. La suddivisione dei gruppi di collaboratori per ciascun notaio o team di notai è volta a massimizzare l’attenzione verso i clienti, offrendo loro un’assistenza continua e personalizzata.
L’insieme delle attività di back office, prevalentemente consistenti nell’esecuzione di tutti gli adempimenti derivanti dall’attività notarile, è affidata in modo trasversale a un’ampia divisione dello studio, organizzata per settori di lavoro, coordinati dai rispettivi responsabili. Ciò consente di specializzare tutte le funzioni di supporto e di disporre di una struttura in grado di affrontare operazioni societarie e immobiliari di grandi dimensioni e complessità.
Completano il quadro l’amministrazione e i servizi generali, coordinati in modo efficiente per ottimizzare tutti i processi e i servizi a disposizione delle diverse attività dello studio.