Lo studio notarile Zabban Notari Rampolla & Associati, a 20 anni dalla fondazione, cambia naming e logo e diventa: “ZNR notai”.
Zabban Notari Rampolla & Associati nasceva, infatti, nel gennaio del 2001 dall’unione di tre studi di grande tradizione, presenti a Milano da diversi decenni. Un’operazione in netto anticipo rispetto alle tendenze aggregative che, negli ultimi anni, stanno caratterizzando anche il settore degli studi notarili. Lo studio si è poi rafforzato, a partire dal 2007, con l’associazione dei notai Stefania Becelli, Federico Mottola Lucano, Marco Ferrari, Ugo Cortese e Marta Pin.
La scelta della sigla ZNR rappresenta sia la sintesi dei nomi dei soci di riferimento mantenendo elementi di continuità «con la storicità e lo standing dello studio», sia un segnale chiaro di approccio meno personalizzante e un’apertura di spazi alle nuove generazioni di professionisti.
ZNR notai conta attualmente su un team di circa 70 professionisti e collaboratori, tra notai, avvocati e consulenti attivi principalmente nella sede di Milano. L’attività è focalizzata sulle pratiche notarili in materia societaria e immobiliare, con una consolidata esperienza nelle operazioni straordinarie e complesse, coinvolgenti società quotate, banche, società finanziarie, fondi comuni e start-up. L’attività dello studio comprende anche l’assistenza notarile nelle tematiche di diritto civile e diritto successorio, nei passaggi generazionali, trust, donazioni, divisioni e patti di famiglia.
Fonte: legalcommunity.it