ZNR notai nel round P101 in Habacus

Il notaio Federico Mottola Lucano, socio e managing partner di ZNR notai, con il supporto della dottoressa Camilla Tolasi ha curato i profili notarili del round A di investimento di P101 in Habacus.

P101, che ha agito come lead investor tramite il Programma 103 e Azimut Eltif Venture Capital P103, è una delle principali società di venture capital italiane con focus internazionale.

Habacus offre servizi integrati per gli studenti tra cui: orientamento formativo, certificazione delle competenze e validazione dei dati, accesso a risorse finanziarie e abitative, opportunità di collocamento lavorativo facilitando il dialogo tra studenti, istituzioni educative, operatori finanziari e aziende e promuovendo così percorsi di crescita personale e professionale.

Questa operazione, alla quale ha partecipato come co-investor anche Cdp, consentirà ad Habacus di migliorare la propria tecnologia proprietaria basata sull’AI oltre a espandere l’offerta di servizi per consentire la crescita sostenibile della propria comunità di studenti.

Legali

P101 si è affidata a Legance.
Habacus è stata assistita da Chiomenti.
LCA ha assistito Cdp.

Fonte: legalcommunity.it