Il Professor Mario Notari e il notaio Susanna Schneider con l’avvocato Alessandro Franzini hanno curato i profili notarili dell’operazione tramite la quale Innovatec ha stipulato l’atto di scissione parziale, proporzionale e inversa della società a favore di Haiki+.
Innovatec – azienda attiva nel comparto dell’efficienza energetica, è quotata all’Euronext Growth Milan.
Haiki+ gestisce impianti, strutture e realtà professionali dedite al riciclo, recupero e trattamento dei rifiuti applicando i principi dell’ economia circolare.
Lo scorso 27 novembre 2024 l’Assemblea di Haiki ha deliberato la trasformazione da società a responsabilità limitata in società per azioni: lo società a breve avvierà il procedimento per l’ammissione a negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant sull’Euronext Growth Milan. Il 10 gennaio 2025, giorno in cui la scissione diventa ufficiale, le azioni ordinarie e i warrant Haiki+ inizieranno a negoziare sull’EGM.
L’operazione di scissione ha lo scopo di separare la gestione di partecipazioni, attività e passività che fanno capo alla business unit “Ambiente ed Economia Circolare”, del compendio aziendale composto dalle attività e passività della business unit “Efficienza Energetica”, che resterà nella titolarità di Innovatec.
Fonte: soldionline.it